Collabora attivamente con il GAP
• Se hai voglia di fare del volontariato;
• Se hai già dell’esperienza in materia, ma vuoi migliorare quantitativamente e qualitativamente quanto già stai facendo;
• Se ritieni di essere nelle condizioni di poterti prendere maggiori responsabilità sul lavoro riabilitativo con soggetti affetti da DSA o ritieni di poter coordinare gruppi di lavoro, ti invitiamo ad inviarci il tuo curriculum (redatto ai sensi Decreto Legislativo 30 Giugno 2003, n. 196, Codice in materia di protezione dei dati personali) all’indirizzo info@associazionegap.org, corredato da una lettera motivazionale nella quale devi precisare le competenze specifiche acquisite nel campo dell’ABA (insegnamenti, conoscenze, esperienze pratiche, …). Il tuo CV verrà custodito e tu sarai contatto/a per partecipare ad un incontro di coordinamento collettivo o ad un colloquio individuale.
Le auto candidature che giungeranno all’Associazione saranno orientato verso le specifiche attività compatibile con il profilo motivazionale, professionale ed accademico dei singoli candidati, dal lavora volontario in Associazione, alla formazione in campo ABA-VB, all’attività riabilitativa presso le famiglie, alla specializzazione nell’Analisi Comportamentale.

Diventa socio e attivista dell’Associazione!
Per informazioni chiamaci al 347 83 56 658 oppure scrivici a info@associazionegap.org Sostieni i progetti e le iniziative effettuando una donazione sul conto intestato a “Associazione Genitori Autismo Puglia”:
UNICREDIT BANCA – Agenzia di Capurso
IBAN: IT 42 D 02008 41411 000401408341
Oppure invia un vaglia intestato a ASSOCIAZIONE GAP – Genitori Autismo Puglia Onlus, Via A. Moro, 127, 70018 Rutigliano.

Tutte le donazioni sono fiscalmente deducibili.
Al momento della prossima dichiarazione dei redditi puoi anche effettuare una donazione del 5 per mille del tuo IRPEF inserendo nell’apposito riquadro il codice fiscale dell’Associazione: 93387410728.

RINGRAZIAMO TUTTI I PARTNER E COLORO CHE, CON IL LORO PREZIOSO CONTRIBUTO, PERMETTONO AL GAP ONLUS DI REALIZZARE PROGETTI E INIZIATIVE A FAVORE DEI CITTADINI AFFETTI DA DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO.

Per i Gruppi, gli Enti o le Aziende che verranno devolvere contributi a favore delle progettualità dell’Associazione GAP ONLUS, sarà possibile organizzare apposite campagne di fund raising.

Leggi l’informativa sulla privacy